Faggio

Fagus Sylvatica gemmoderivato Sarandrea

11,70 €
Tasse incluse

Regole di spedizione

L' evasione degli ordini avverrà due volte a settimana il MARTEDÌ e il VENERDÌ, secondo quanto segue:

Tutti gli ordini pervenuti dopo le 9:00 del Venerdì e entro le 9:00 del Martedì verranno spediti il MARTEDÌ

Tutti gli ordini pervenuti dopo le 9:00 del Martedì e entro le 9:00 del Venerdì verranno spediti il VENERDÌ

Real Time: 5 Visitor right now

Fagus sylvatica è il gemmoderivato di faggio Sarandrea.

È preparato con le sue gemme fresche, raccolte a mano in primavera, quando la pianta riprende vita nei boschi di montagna, dove cresce spontanea e libera.

Sarandrea le lavora subito dopo la raccolta, secondo i metodi della tradizione erboristica, per custodire al meglio tutta l’azione benefica dei principi attivi naturali del faggio.

Un processo artigianale che rende questo gemmoderivato di faggio l’integratore ideale per:

sostenere le difese naturali dell'organismo, nei periodi di maggiore stanchezza o stress;

favorire il benessere del fegato e il suo lavoro quotidiano;

aiutare l'organismo a ritrovare il suo equilibrio nei periodi di infiammazioni ricorrenti;

sostenere il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Hurry up! Only 88 item(s) left in Stock!
confezione
Quantità
0

88 Articoli

Riferimenti Specifici

  • Ipogammaglobulinemie acquisite  (infiammazioni recidivanti, ipoimmunità da stress)
  • Fibrosclerosi secondaria a processi infiammatori non suppurativi
  • Obesità da ritenzione idrica

Nell’antica medicina popolare, del faggio si usavano le foglie, la corteccia e i semi per preparare rimedi naturali contro la febbre, nonché per offrire sollievo a pelle e vie respiratorie.

Il gemmoderivato di Fagus Sylvatica ha un sapore delicato, leggermente erbaceo.

È ricco di principi attivi naturali come sostanze fenoliche e tannini che, in sinergia tra loro, sostengono il benessere del fegato e aiutano l'organismo a rispondere meglio nei periodi di stress o di infiammazioni ricorrenti.

Nei periodi di carestia, le faggiole — i piccoli semi del faggio — erano raccolte, tostate e usate come surrogato del caffè. Lo chiamavano "il caffè dei poveri”.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Fagus Sylvatica...

11,70 €
group_work Consenso ai cookie