Condizioni di pagamento e spedizioni


I pagamenti in esecuzione del Contratto d'acquisto potranno essere effettuati attraverso contrassegno, carta di credito o PayPal. Il Cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione del Contratto d'acquisto, la modalità di pagamento prescelta.

Pagamento mediante PayPal

Qualora il Cliente proceda all'acquisto dei prodotti con pagamento mediante carta di credito o PayPal, le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente saranno trasmesse e gestite da un terzo soggetto ("Intermediario"), tramite connessione protetta direttamente al sito web dell'Intermediario che gestisce la transazione.


Al fine di tutelare in massimo grado la sicurezza del cliente, Herbavis.com non viene mai a conoscenza del numero della carta di credito, che viene ricevuto solamente dalle istituzioni bancarie che devono fornire l'autorizzazione. A Herbavis.com viene unicamente comunicato l'esito della transazione. Nessun dato relativo alla carta di credito viene, in altri termini, trascritto sui documenti relativi all'ordine e/o memorizzato da Herbavis.com.

Spedizione e Consegna dei prodotti

Herbavis.com provvederà alla consegna mediante corriere espresso normalmente entro 1-3 giorni lavorativi dall'ordine presso l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine (sabato, domenica e festivi esclusi).
Il confezionamento e la spedizione vengono effettuati con la massima cura e attenzione; in caso di richiesta di "confezione regalo" si prega di scriverlo nello spazio "Note" del modulo d'ordine, e indicare i dati/attributi necessari.
- I tempi di consegna sono riferiti ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto. Per alcuni prodotti potrebbero essere necessari alcuni giorni aggiuntivi per la reperibilità. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Herbavis.com per ritardi nella consegna della merce causati dal corriere o dovuti a caso fortuito o forza maggiore.
- Qualora i tempi di consegna del prodotto ordinato subiscano ritardi rispetto ai tempi di consegna indicati, Herbavis.com si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica all'indirizzo indicato dal Cliente medesimo.

N.B.: Le fatture devono essere richieste prima della consegna della merce.

Costi di spedizione

Qualora la merce venga consegnata danneggiata, non saranno rimborsate le relative spese di spedizione ma, solo il costo effettivo del prodotto.-


ITALIA

- Euro 7,00 quale contributo fisso per le spese di spedizione.

- Euro 3,00 supplemento contrassegno

Destinazioni in- CALABRIA - SICILIA - SARDEGNA e zone disagiate i costi variano secondo le tariffe dei Corrieri.-

Salvo diversa comunicazione inviata al Cliente da parte della Società, la consegna dei prodotti si intende a piano strada. Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato dalla Società, il Cliente è tenuto a controllare:
- a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

- Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente - e comunque non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di avvenuta consegna - alla Società inviando un messaggio di posta elettronica ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.

- Allo scopo di effettuare la consegna dei prodotti ordinati, è sempre richiesta la presenza del Cliente o di un suo incaricato nel luogo dal medesimo indicato e nel giorno di prevista consegna. In caso di assenza del Cliente (o di un suo incaricato), il corriere lascerà un avviso di seconda consegna per il giorno lavorativo successivo ed un recapito telefonico per poter concordare una diversa data di consegna. Qualora anche il secondo tentativo di consegna non andasse a buon fine, l'ordine di acquisto si intende annullato e i prodotti rientreranno presso i magazzini della Società.

Resi

In caso di eventuali rimborsi per difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (merce danneggiata e/o difformità tra quanto richiesto e quanto ricevuto all'acquisto) è richiesta la segnalazione immediata del difetto riscontrato con relative fotografie- all' indirizzo- resi@herbavis.com e,- si prega di restituire la merce entro- 5 giorni dalla data di consegna.

- I prodotti vanno resi nell'imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.

Herbavis.com procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita escluse le spese di spedizione entro i 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione della merce resa.

group_work Consenso ai cookie