Ontano Bianco

Alnus incana gemmoderivato Sarandrea

11,70 €
Tasse incluse

Regole di spedizione

L' evasione degli ordini avverrà due volte a settimana il MARTEDÌ e il VENERDÌ, secondo quanto segue:

Tutti gli ordini pervenuti dopo le 9:00 del Venerdì e entro le 9:00 del Martedì verranno spediti il MARTEDÌ

Tutti gli ordini pervenuti dopo le 9:00 del Martedì e entro le 9:00 del Venerdì verranno spediti il VENERDÌ

Real Time: 5 Visitor right now

Alnus Incana è il gemmoderivato di ontano Sarandrea 100% naturale.

È preparato con le gemme fresche – come piccoli germogli o rametti teneri – dell’Alnus incana L., che noi conosciamo come ontano bianco.

Sarandrea raccoglie a mano le gemme e le lavora seguendo, in modo meticoloso, i metodi artigianali della tradizione erboristica.

È proprio grazie a questo processo che ogni goccia del gemmoderivato di Alcus incana sprigiona tutti i principi attivi dell’ontano, che ti aiutano a:

  • sostenere il benessere pelvico femminile;
  • alleviare i disturbi legati alla menopausa;
  • migliorare la salute delle ossa;
  • rafforzare il benessere del fegato e delle mucose.
Hurry up! Only 90 item(s) left in Stock!
confezione
Quantità
0

90 Articoli

Riferimenti Specifici

Nella medicina popolare, l’uso dell’Alnus incana è sempre stato intrecciato al benessere femminile: si usava, infatti, per alleviare dolori mestruali, sostenere l’equilibrio ormonale in momenti di cambiamenti come la menopausa.

Con la corteccia o le foglie, si preparavano infusi e decotti anche per calmare le infiammazioni e ridurre la sudorazione notturna.

Il gemmoderivato di Alnus incana ha un sapore intenso, con note amare.

Ogni goccia sprigiona l’azione dei principi attivi presenti nell’ontano, come flavonoidi, tannini, lignani e altri composti che contribuiscono a rafforzare la salute e il benessere intimo femminile.

L’ontano bianco è una pianta resistente al freddo, capace di crescere in ambienti difficili. Le sue radici aiutano a stabilizzare il terreno e, in passato, la corteccia si usava per colorare tessuti in modo naturale.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Alnus incana gemmoderivato...

11,70 €
group_work Consenso ai cookie